Nutrisan 2015 – Bolzano

nutrisan

19-22 Novembre orario:9.30-18.30

Fiera Bolzano

 

Giunta ormai alla terza edizione, Nutrisan può contare su una solida base di interessanti espositori ma soprattutto una grande percentuale di pubblico soddisfatto. Nutrisan è una piattaforma informativa ormai consolidata sulle intolleranze alimentari e la corretta alimentazione.

Nutrisan si rivolge a:
• consumatori consapevoli dell’importanza della corretta alimentazione;
• persone con intolleranze alimentari o allergie;
• imprenditori dei settori del commercio alimentare, alberghiero, ristorazione;
• persone con problemi di salute legati all’alimentazione o all’età;
• titolari e collaboratori di negozi di cibi salutari, distributori, ristoratori;
• medici, dirigenti di strutture ospedaliere e case di cura;
• farmacisti;
• dietisti e nutrizionisti

Un programma anche quest’anno ricco di eventi, convegni, workshop e show cooking. Per chi volesse visionare in dettaglio gli eventi può trovarli a questo link.

In fiera si potranno trovare diversi settori espositivi che vanno dagli alimenti per intolleranti e allergici, alimenti più utilizzati durante la gravidanza e allattamento/prima infanzia, alimenti per persone anziane con diverse problematiche. Ci saranno espositori più specializzati per persone con problemi legati a diverse patologie: diabete, osteoporosi, tumori, problemi cardiovascolari…solo per citarne alcune. Ci sarà un settore dedicato alla naturopatia e ai rimedi naturali e uno riguardante gli attrezzi terapeutici.

Si possono acquistare i biglietti on line validi anche per Biolife (fiera dell’eccellenza regionale biologica) e Fiera d’Autunno (evento di grande tradizione con grande partecipazione da tutto l’Alto Adige, il vicino Trentino e le regioni limitrofe), eventi che si terranno in contemporanea con Nutrisan.

Per arrivare in Fiera Bolzano si possono seguire le diverse indicazioni a seconda del mezzo con cui si è più comodi utilizzare.

Buona fiera a tutti!!!!! ♥

 

Iscriviti alle Newsletter BioNutriForm

[wysija_form id=”1″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *